12 Mar FRIGGITRICE AD ARIA HOP: Nuovo accordo di distribuzione
Nei giorni scorsi TDUE Group s.r.l. ha formalizzato un accordo di collaborazione per la distribuzione sul territorio italiano dell’innovativa friggitrice ad aria HOP, di Venix s.r.l., società veneta leader nella produzione di attrezzature per la ristorazione.
Venix srl opera nel settore da diversi anni con un approccio integrato e coordinato e si affida per i vari progetti a partner dedicati.
La collaborazione tra Venix e TDUE Group s.r.l. consentirà a TDUE Group s.r.l. di completare l’offerta di prodotti di alta qualità da proporre alla propria clientela, sempre più attenta alle nuove proposte in circolazione.
La friggitrice ad aria professionale HOP COOK & CRISPY è un prodotto versatile, pratico e di facile utilizzo. Sfrutta un orientamento “green” in quanto lavora in totale assenza di olio in cottura; nessun olio da trattare o smaltire, riduzione drastica dell’utilizzo di detergenti sgrassatori in cucina.
HOP è una friggitrice ad aria multifunzione che può essere posizionata ovunque ed utilizzata da chiunque, per la preparazione di ogni tipo di prodotto pre-fritto congelato. Un sistema di frittura ad aria assicura delle performance di cottura molto più che affidabili e garantisce risultati eccellenti e sempre uguali, per un fritto saporito e più salutare. Perfetto per friggere ad aria un’ampia varietà di snack leggeri e croccanti, grazie appunto alla totale assenza di olio in cottura. Il contenuto di grasso si riduce del 50%, così come le calorie, grazie alla mancanza di una seconda immersione nell’olio del prodotto. Ciò evita anche costi di smaltimento di olii da cucina.
Siamo soddisfatti dell’accordo raggiunto, capace di offrire alle aziende nostre clienti un prodotto innovativo ma soprattutto salutare e rispettoso dell’ambiente.
Venite a scoprire maggiori dettagli su questo prodotto interessante visitando il nostro sito a questo link Prodotti in esclusiva – T2Group (tduegroup.it) oppure contattateci a info@tduegroup.it
T.DUE GROUP SRL con socio unico
L’Amministratore
Mirella Signorelli